ROMA - ILARIA S.la studentessa di 22 anni scomparsa a Roma da una settimana, è morta. Alle prime ore di oggi, mercoledì 2 aprile, il suo corpo è stato ritrovato in un'area boschiva in fondo a un dirupo sulla strada provinciale 45B nel tratto compreso tra Capranica e Guadagnolo, nei pressi del comune di Poli, all'interno di un valigione.
La ragazza, che da anni viveva a Terni con la famiglia prima del trasferimento per motivi di studio nella Capitale, sarebbe stata uccisa a coltellate con il corpo poi posizionato nel grande bagaglio. Le indagini degli investigatori della polizia di Stato della squadra mobile di Roma e del commissariato San Lorenzo, fin dai primi momenti, si sono concentrate sulla storia recentemente conclusa con un ragazzo di origini filippine di 23 anni. Il giovane è accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere.
PESCHIERA DEL GARDA ( VERONA )-Un tentato femminicidio si è consumato nel pomeriggio di ieri, martedì 1° aprile, a Peschiera del Garda. Un 77enne ha tentato di strangolare la moglie di 72 anni e poi ha chiamato il 118 chiedendogli di intervenire. I carabinieri di Peschiera del Garda, avvisati dal 118, sono arrivati subito sul posto e hanno trovato riversa a terra la donna e l’uomo in stato confusionale che ha ammesso di essere lui l’autore.
È stata lei, tramortita, a scrivere nel corso della serata su un foglio di non conoscere l'aggressore. Anche se in casa, dove la donna vive con la sorella e la madre, non ci sono segni di effrazione.
TORINO - Donna chiede di morire sola in ospedale :confessa ai medici 50 anni di percosse e vessazioni da parte del marito ottantenne -
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO