venerdì 3 gennaio 2025

MAMMA FA BENZINA E DIMENTICA LA FIGLIA DI 4 ANNI NELL'AREA DI SERVIZIPO

 


CATANIA -Una bimba vagava spaurita nell'area di servizio sita nei pressi della tangenziale di Catania -

Una pattuglia della volante ha visto la piccola e l'ha presa in custodia cercando di rassicurarla e capire chi fosse la ,madre .

Fatta una indagine la donna non si trovava più nell'area .

Attraverso le video camere messe a disposizione del gestore e tramite alcune parole della bimba i poliziotti sono riusciti ad individuare l'aspetto della donna, il tipo di automobile e la targa .

Dopo circa un'ora la donna è tornata a cercare la figlia .

Alle richieste di chiarimenti, la donna ha riferito agli agenti di essersi recata alla stazione di rifornimento per fare benzina e di essersi accorta dell’assenza della figlia solo quando, giunta in centro, si era resa conto che la bambina non si trovava nel sedile posteriore dell’auto. 

Ovviamente è passibile di " omessa vigilanza ".

Ma non è finita!

Gli agenti, insieme alla sezione Polizia Stradale, hanno compiuto ulteriori accertamenti, sanzionando la donna per gravi violazioni al Codice della Strada. Infatti, dalle verifiche tramite la banca dati in uso alle forze di Polizia è stato possibile scoprire che la 28enne si trovava alla guida senza aver mai conseguito la patente. Non solo, i controlli sul mezzo hanno permesso di rilevare la mancanza di copertura assicurativa e, inoltre, di appurare che l’auto era stata sottoposta a fermo amministrativo pochi giorni prima, poiché era stata già fermata a circolare senza aver conseguito la patente.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO