Il 24 novembre, sulla pagina Instagram “WelcometoBolognina”, appare un video che mostra lo staff di Yoshi mentre sciacqua un tonno sul pavimento del cortile esterno, accompagnato dalla didascalia sarcastica “street food”.
Il video , presumibilmente girato dai condomini del palazzo, raggiunge rapidamente tre milioni di visualizzazioni e migliaia di interazioni, con numerosi commenti negativi. Quella sera stessa, i clienti cancellano molte prenotazioni e la bufera colpisce anche un altro locale con lo stesso nome a Brescia, che vede quasi nessuno presentarsi per cena.
In risposta al video su pubblicato su Instagram, il ristorante di sushi di Bologna ha spiegato cosa era successo. “Ci teniamo a spiegare quanto accaduto nel video che è stato condiviso. Il tonno in questione è arrivato con dei problemi di qualità e non rispettava i nostri standard. Come concordato con il fornitore, il tonno è stato destinato allo smaltimento. Per facilitare il corretto smaltimento, è stato necessario dividerlo in pezzi per poterlo gettare nell’organico. Desideriamo inoltre precisare che questo episodio risale a molto tempo fa e non rappresenta la nostra operatività attuale”.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO