Questa mobilitazione europea, promossa in Italia dall’Associazione Luca Coscioni, ha già portato a risultati eccezionali. Nel nostro Paese abbiamo raccolto oltre 135.000 firme, anche grazie al lavoro instancabile dei volontari e delle volontarie delle cellule territoriali che da settembre a oggi hanno organizzato oltre 170 tavoli per sensibilizzare le persone e far sentire la voce di chi crede nella libertà di scelta.
Se hai già firmato, puoi aiutarci condividendo oggi questo messaggio su WhatsApp con almeno 10 contatti della tua rubrica.
Ogni firma conta e ogni gesto fa la differenza.
Il milione di firme è lì, dietro l’angolo. Se lo raggiungeremo entro la fine dell’anno, avremo contribuito in modo decisivo a far sì che questa ICE sia la prima Iniziativa dei Cittadini Europei chiusa e presentata alla Commissione Europea in tempi record.
Negli ultimi giorni, altri Paesi come Irlanda, Ungheria, Danimarca e Svezia hanno superato la soglia nazionale minima, portando a 15 il numero di Stati membri che hanno raggiunto questo obiettivo.
Questo risultato dimostra come il diritto di scelta e la tutela della salute siano valori che ci uniscono profondamente, come cittadine e cittadini europei, al di sopra dei confini nazionali. |
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO