LUCCA - Un uomo di 62 anni si trova in prognosi riservata a seguito di accoltellamento da parte di un ragazzo che aveva rimproverato per aver divelto una staccionata assieme ad altri .
Nella tarda serata di lunedì la centrale operativa riceve una richiesta di aiuto da una abitazione sita nella periferia di Lucca - E' un uomo che presenta ferita all'addome da arma da taglio -
Dopo essere stato stabilizzato viene trasportato in ospedale in codice rosso , operato e trasferito in terapia intensiva .Prognosi riservata .
Dalle prime ricostruzioni, pare che l’uomo sia uscito di casa dopo aver sentito dei rumori provenire dal giardino e qui abbia trovato delle persone, due ragazzi, che stazionavano vicino alla sua abitazione e che ne avrebbero danneggiato la recinzione.
Di certo c’è stato un alterco, al termine del quale uno dei ragazzi ha estratto un coltello e colpito il 62enne all’addome. L’uomo è tornato in casa e ha chiamato i soccorsi. I carabinieri stanno cercando di individuare i responsabili dell’accaduto.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO