ROMA -Erano le 4:40 circa del mattino di lunedì 18 novembre quando in via di Torrevecchia, all'altezza di viale dei Monfortani, è avvenuto il drammatico incidente.
L'autoradio sulla quale viaggiava A.K. guidata dalla collega Giada di 25 anni, stava tornando in commissariato a Primavalle con a bordo un georgiano di 52 anni fermato durante un controllo in strada e trovato con arnesi da scasso.
Nel tragitto da Monte Mario al distretto è avvenuto il violento scontro con l'altra volante che si stava dirigendo invece sul luogo di una rissa in zona Corso Francia e che proveniva da via Trionfale in direzione Pineta Sacchetti.
L'impatto tra la volante della questura di Roma e la pattuglia del distretto Primavalle sulla quale viaggiava K. è stato frontale. Le vetture marciavano a forte velocità, tanto che si sono entrambe ribaltate.
La prima, sulla quale si trovavano gli agenti Carmine e Daniele di 23 e 27 anni, avrebbe avuto sirene e lampeggianti accesi. L'altra che stava rientrando in commissariato per fotosegnalare il sospettato, un georgiano di 52 anni fermato Monte Mario, non è chiaro se li avesse accesi.
--
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO