ALBINEA -( Reggio Emilia )-Lia Ferrarini è morta: l'imprenditrice della dinastia dei salumi travolta da un trattore nella sua tenuta ad Albinea.
Gravissimo lutto quello che ha colpito la società agricola Ferrarini, nota ovunque per i suoi prosciutti, formaggi, aceto balsamico e Parmigiano Reggiano, tutti prodotti di altissima qualità. Lia, 56 anni, è stata trovata a terra dagli operai, verso le 16.30 di quel terribile pomeriggio di ieri . Lei, la più piccola dei cinque figli dei Ferrarini, amatissima e stimata in azienda, "è morta facendo quello che più amava: prendersi cura dei suoi animali.
Non si sa ancora cosa sia accaduto con esattezza, quel pomeriggio, se sia caduta battendo la testa sul cemento o se sia rimasta impigliata e sia stata trascinata dal piccolo mezzo agricolo.
Pare che non fosse ancora nemmeno partita con il trattorino. All’azienda di via Romesino sono arrivati i carabinieri, indaga la medicina del lavoro. L’inchiesta è nelle mani del sostituto procuratore Dario Chiari, con ogni probabilità viene disposta l’autopsia.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO