GALLARATE - UN UOMO ITALIANO DI 35 ANNI SI è RESO PROTAGONISTA DI UN FATTACCIO NON TANTO INSOLITO !
Secondo i testimoni, l’uomo era già ubriaco quando ha raggiunto la ex fidanzata, intorno all’ora di cena di sabato al bar dove erano altri conoscenti: la ragazza, avendo visto l’ex alterato dall’alcol e aggressivo, ha preferito allontanarsi e si è rifugiata in un bar vicino.
Qui è stata però raggiunta dal 35enne, che l’ha aggredita anche fisicamente, raccontano i testimoni.
I presenti alla scena hanno evitato il peggio e hanno consentito alla ragazza di andarsene e di raggiungere l’ospedale per farsi “refertare”, a testimonianza di quanto avvenuto, mentre venivano anche allertati i carabinieri.
Gli stessi militari, più tardi, sono dovuti intervenire nuovamente quando l’uomo (venuto a sapere che la ex era in pronto soccorso) l’ha raggiunta al Sant’Antonio Abate. Qui, ancora in forte stato di alterazione, ha minacciato verbalmente gli addetti, ha tirato pugni sul vetro del triage, fino a quando è stato fermato dai carabinieri.
Se l’episodio precedente era stato considerato procedibile su querela di parte (previa denuncia della ragazza), la resistenza a pubblico ufficiale – constatata in flagranza di reato – gli è valso l’arresto da parte dei carabinieri. Adesso dovrà vedersela in tribunale, per l’episodio in pronto soccorso e anche per quello precedente al bar.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO