sabato 16 novembre 2024

INSEGNANTE DI SOSTEGNO AGGREDITA DA 30 MAMME !

 

CASTELLAMMARE -Napoli 

Insegnante aggredita in una scuola in provincia di Napoli, ferito anche il padre della donna. 

È stato necessario l'intervento dei carabinieri in un istituto scolastico di Castellammare di Stabia, nella frazione di Scansano, dove una trentina di persone, tra genitori e familiari di alcuni alunni minorenni, si sarebbero scagliate contro una docente, accusata dal gruppo di aver avuto comportamenti non convenzionali nei confronti dei bambini. 

Nel parapiglia, il padre della docente è rimasto ferito per difendere la figlia, riportando anche un frattura al braccio. 

L'insegnante, invece, nel violento pestaggio ha riportato diverse lesioni e un forte trauma cranico. L'episodio sarebbe accaduto giovedì 14 novembre ma sarebbe emerso solo nelle ultime ore. 

Sull'intera vicenda sono in corso accertamenti e indagini, su cui vige il più stretto riserbo per la delicatezza della vicenda che riguarda minori. 

Ad agosto le hanno hackerato i profili social. Negli ultimi giorni ha ricevuto minacce di morte via mail e al cellulare. L'insegnante di sostegno di Castellammare di Stabia che è stata aggredita sarebbe finita nel mirino di un ngruppo di mamme violente appartenenti al gruppo social  'l'urlo di una madrè’ che narra della scoperta di una donna 'che una docente ha abusato sessualmente di alcuni bambini affidati alla scuola'.

Una fake news dunque, probabilmente, peraltro senza riferimenti certi. Sarebbe invece vero che l'insegnante aveva rimproverato severamente un ragazzino scoperto a fumare nei bagni.

--

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO