lunedì 25 novembre 2024

DONNA RICATTA EX COLLEGA DI LAVORO : " SE NON PAGHI DICO A TUA MOGLIE CHE HAI UNA AMANTE

 


RAVENNA - I Carabinieri di Lido Adriano, nella serata di venerdì, hanno arrestato con l’accusa di estorsione una ventinovenne originaria di Fabriano (Ancona) e domiciliata a Lugo.

 Nel mirino della ricattatrice sarebbe quindi finito un ex collega di lavoro, abitante a Ravenna, che avrebbe avuto una relazione extraconiugale con un’altra donna, sposata.

 Rapporto di cui era venuta a conoscenza proprio la 29enne che, da quel momento, non avrebbe esitato ad avanzare una richiesta di denaro al suo vecchio collega.

Le indagini dei militari sono scattate subito dopo la denuncia da parte del 45enne che, da qualche giorno, aveva incominciato a ricevere una serie di messaggi di natura estorsiva dalla ex collega, già dipendente della stessa società con cui aveva cessato il rapporto di lavoro da alcuni mesi.

Dopo una serie di cambiamenti sul luogo della consegna, la sera di venerdì, verso le 19, i due si sono dati appuntamento nei pressi di un parcheggio nelle vicinanze del circolo tennis di Lugo. Lì però lo scambio è stato osservato attentamente dai carabinieri che, atteso il ritiro della busta contenente la somma di denaro pattuita, hanno subito bloccato e arrestato in flagranza di reato la 29enne, recuperando le banconote contenute all’interno.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO