FERENTINO ( Frosinone )- gravissimo quello avvenuto poco dopo le 14 di oggi a Ferentino, nei pressi del liceo 'Martino Filetico' nel cuore della provincia di Frosinone.
Per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Anagni, un gruppetto di adolescenti è venuto alle mani.
Prima le grida e le botte e poi la straziante richiesta di aiuto: un sedicenne è stato colpito all'addome da un'arma da taglio.
L'aggressore è stato fermato e identificato. Sul posto sono arrivati i mezzi dell'Ares 118. Il ferito è stato dapprima trasportato al 'Fabrizio Spaziani' di Frosinone e poi trasferito in elicottero al policlinico 'Gemelli' di Roma. La sua prognosi è riservata.( Today )-
FIRENZE - Ieri mattina due gruppetti di giovani si sono affrontati davanti a un istituto superiore di Firenze. Nel trambusto uno di loro ha estratto una pistola scacciacani con l’intento di intimorire i rivali, esplodendo poi un colpo rimbombato davanti alla scuola della periferia fiorentina. Per tutta risposta, un altro giovanissimo ha estratto un’ascia lunga 40 centimetri – come quelle per l’anticendio – brandendola fin dentro l’istituto.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO