giovedì 17 ottobre 2024

FEMMINICIDIO TENTATO

 


MUSSOLENTE     ( Vicenza )- I i carabinieri hanno arrestato un 39enne , residente a Mussolente, ritenuto responsabile di tentato omicidio aggravato e di lesioni personali aggravate nei confronti della moglie convivente, 36enne.

Il 39enne, verso le 2 del 13 ottobre, in stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcol e all’esito di una discussione scaturita per motivi di gelosia, dopo aver spinto la donna sul balcone della casa, l'ha afferrata per il collo con entrambe le mani, portandola verso la ringhiera e facendo sporgere verso il vuoto parte del busto della donna, la quale opponeva resistenza, cercando di aggrapparsi alla balaustra.

Provvidenziale, nella circostanza, l’intervento della figlia 15enne della coppia che, svegliata dal trambusto, si è precipitata sul balcone, chiedendo al padre cosa stesse facendo. Alla sua vista, l’uomo ha lasciato la presa al collo della moglie ed è uscito di casa, allontanandosi a bordo del proprio motorino e rincasando poco dopo, quando già sul posto erano presenti i militari della stazione di Lusiana.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO