lunedì 7 ottobre 2024

FEMMINICIDIO IN TOSCANA

 


FOIANO DELLA CHIANA ( Arezzo )- L.G. di 72 anni era scomparsa la sera di sabato 5 ottobre tardi . E' stato il marito a denunciare il fatto che la donna uscita di casa non abbia fatto ritorno .

L.G. da circa 30 anni si era trasferita a Foiano della Chiana dove, col marito, aveva recuperato la casa del padre trasformandola nella propria residenza. 

Psicoterapeuta spirituale,( ??? ) coltivava la sua professione a cavallo tra la Toscana e il Lazio.

 Sabato scorso era uscita di casa nel pomeriggio.

 Alla sera, non vedendola rincasare, il marito ha chiamato la figlia che si trovava in vacanza all'estero. È stata lei a contattare il 112 per denunciare la scomparsa della madre e richiedere l'intervento dei soccorsi.

 In poco tempo nelle campagne di via Poggi Grassi hanno preso il via le ricerche e, qualche ora più tardi, i vigili del fuoco di Cortona hanno trovato la donna riversa a terra ormai cadavere.

 Da subito, secondo quanto reso noto anche dai carabinieri di Arezzo, le indagini si sono mosse verso la ricerca di un possibile aggressore poiché la profonda ferita alla testa e al volto, "verosimilmente riconducibile a un atto violento", avrebbe indirizzato gli inquirenti verso la pista omicidiaria.

Arrestato l'ex fidanzato  trentasettenne della figlia  con cui non correva buon sangue -


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO