sabato 21 settembre 2024

UCCISO MENTRE CERCA DI DIFENDERE UNA DONNA RAPINATA !

 


VENEZIA -MESTRE - L'episodio è avvenuto intorno alle ore 23.00 di ieri sera, nel centrale Corso del Popolo Mestre 

. I due giovani hanno cercato di fermare il rapinatore che aveva aggredito la donna, il quale ha estratto un coltello e ha colpito entrambi.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del Suem 118, ai quali G. è subito apparso in gravissime condizioni, ed è deceduto dopo il trasporto d'urgenza all'ospedale dell'Angelo ma non c'è nulla da fare. L'altro aggredito avrebbe riportato ferite alle gambe ma non sarebbe in pericolo di vita.

I soccorritori hanno eseguito le manovre di rianimazione sul posto e poi lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Mestre, dove ha perso la vita poco dopo l'arrivo al pronto soccorso, venti minuti dopo la mezzanotte. L'altro ragazzo, di 25 anni, ha riportato ferite non gravi ed è stato dimesso in mattinata.

Sono stati i residenti a chiamare aiuto, allarmati dal trambusto. In pochi istanti sono arrivate le pattuglie della polizia di stato e i mezzi di soccorso del 118. L'aggressore, un trentenne di nazionalità moldava, ha tentato di allontanarsi ma è stato arrestato quasi subito. Dovrà rispondere di omicidio.

Gobbato e l'altro ferito frequentavano il centro sociale "Rivolta" di Marghera, che oggi su Facebook esprime "un dolore che toglie le parole".

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO