sabato 31 agosto 2024

SI PUO' SPECULARE SULLA MORTE DI UNA PERSONA ?

 



È polemica per le frasi di Salvini su Moussa Sangare, l'uomo di 31 anni fermato per l'omicidio di Sharon Verzeni, la barista uccisa un mese fa a Terno d'Isola, paesino di ottomila abitanti a una decina di chilometri da Bergamo. Il presunto killer, "sospettato di aver assassinato la povera Sharon", è di "origini nordafricane e cittadinanza italiana" sottolinea il ministro sui suoi canali social. "Spero venga fatta chiarezza il prima possibile e, in caso di colpevolezza, pena esemplare, senza sconti" scrive Salvini. Che conclude congratulandosi con i carabinieri. Anche nell'immagine a corredo del post vengono evidenziate, con caratteri cubitali, le origini straniere dell'uomo fermato.( To day )- 

Il signore OMETTE di scrivere che chi ha incastrato il presunto assassino non è stato un italiano -italiano ( magari leghista ) ed evita di riferire quanto detto in conferenza stampa dalla responsabile della Procura -

Infatti nel corso della conferenza stampa  la procuratrice facente Maria Cristina Rota ha sottolineato che "le uniche dichiarazioni utili al fine dell'individuazione le hanno fornite due stranieri".

 Si tratta di due testimoni che si erano presentati spontaneamente in caserma due settimane fa per segnalare altri elementi sospetti.

Se al presunt6o assassino di origine nord africana deve essere comminata una pena esemplare ....perchè sta zitto sui femminicidi commessi da italiani ? 

BOCCIA : SCIACALLO 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO