FINALE LIGURE ( Savona )Deve rispondere di tentato omicidio il diciannovenne lombardo che la scorsa notte ha accoltellato, per futili motivi, un giovane egiziano che stava coadiuvando la vigilanza notturna degli stabilimenti balneari.
Il fatto è accaduto intorno alle 02.30 della scorsa notte a Finale Ligure, quando la locale pattuglia dei carabinieri è stata fermata ed avvisata da un passante che una persona è stata accoltellata nella spiaggia nei pressi di via Massaferro.
Immediato l’intervento nel luogo indicato dei militari, che hanno trovato, ad attenderli, sofferente ma cosciente, un ventenne egiziano ferito da due coltellate allo sterno e all’addome.
Proprio in quei concitati momenti alcuni passanti hanno attirato l’attenzione dei militari, indicando loro il presunto autore del ferimento che, come se nulla fosse, era fermo poco distante dal luogo del fatto.
Immediatamente fermato e perquisito, il giovane, poi identificato in un diciannovenne residente in provincia di Monza e Brianza, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, ancora intriso di sangue. Dato immediato avviso alla locale Procura della Repubblica, l’indagato è stato quindi tratto in arresto per tentato omicidio e condotto in caserma ad Albenga.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO