CRODO ( Verbano -Cusio -Ossola )- Un albergatore telefona ai carabiniere dicendo che una persona sulla cinquantina vuole entrate in albergo visibilmente alterato .
Mentre i carabinieri sono in auto ricevono una telefonata che li avvisa che una persona che si trova in un appartamento nella vicinanze dell'albergo ha chiamato il 118 per un malore e una ambulanza si sta dirigendo .
Arrivata l'ambulanza il turista dice di essere gravemente diabetico.
Il medico gli chiede di descrivere i sintomi -
Il " paziente " , dimenticandosi di essere malato chiede di essere trasportato a Domodossola .
Il medico gli prova la glicemia che è normale .
I Carabinieri hanno spiegato all’uomo che se voleva recarsi a Domodossola, probabilmente per prendere un altro mezzo per rientrare a Monza, avrebbe potuto chiamare un taxi. Tutto d’un tratto la situazione è precipitata: compreso che non avrebbe ottenuto il passaggio richiesto né dall’ambulanza né dai militari, il 57enne ha iniziato a colpire con calci e pugni il portone dell’abitazione venendo immediatamente immobilizzato dai Carabinieri, nonostante opponesse una grande resistenza.
È stato infine condotto in caserma a Domodossola e, dopo essere stato identificato, denunciato per interruzione di pubblico servizio, procurato allarme e resistenza a Pubblico ufficiale,
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO