mercoledì 17 luglio 2024

UNA AL GIORNO :ATTENTI AI SERPENTI !

 



Col caldo i serpenti spopolano .

Infatti il mio cagnone me ne ha portato uno sull'uscio di casa orgoglioso :gli ha staccato la testa .

Era un serpente innocuo che noi chiamiamo " verdone ".

Peccato .

Il cane era orgoglioso di mostrarmi la preda .-

Comunque ne sono rimasti altri come si vede nella foto .

Ora occorre sceglierne uno ....e poi ....

Quale dei quattro serpenti hai notato per primo? Presta attenzione solo a quello che hai visto da subito e leggi il profilo corrispondente per scoprire qualcosa di te stesso che non sei disposto ad ammettere.

1
Se hai notato il primo serpente sulla sinistra, non vuoi ammettere di voler avere sempre ragione. Tendi a essere molto testardo sulle tue idee e convinzioni, anche quando i fatti ti danno chiaramente torto. Ma tu non senti ragione!

2

Se hai notato per primo questo serpente, fai fatica ad ammettere di sentirti un po’ frustrato per la situazione attuale. Forse c’è qualcosa che non va sul lavoro, forse è nella vita privata che non ti senti davvero appagato. Comunque sia, qualcosa bolle in pentola.

3

Se hai notato questo serpente fai fatica ad ammettere di essere competitivo. Ti ritieni infatti una persona solidale e collaborativa, in effetti lo sei, ma hai anche un lato nascosto orientato alla competizione, che ogni tanto emerge senza che tu te ne accorga. In fondo non c’è niente di male… basta ammetterlo!

4

Se hai notato questo serpente fai fatica ad ammettere la tua arroganza. Tendi a sentirti migliore degli altri e questo atteggiamento a volte suscita in chi ti circonda un po’ di fastidio e insofferenza. Ma guai a fartelo notare, non accetti critiche di questo tipo se non da pochissime persone fidate.





Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO