MILANO -
Ricevo e pubblico -
Andrea,
Siamo felici di informarti che, dopo mesi di attesa, la proposta di legge di iniziativa popolare regionale "Liberi Subito" sta finalmente riprendendo il suo iter in Consiglio regionale in Lombardia.
Rimasta pendente dal 18 gennaio scorso, giorno in cui abbiamo depositato oltre 8.000 firme, la proposta di legge vedrà il suo primo passo significativo il prossimo 17 luglio, quando come Comitato Promotore saremo auditi in Consiglio regionale dalle commissioni “Affari istituzionali e enti locali" e “Sanità”, in sede congiunta, per illustrare la proposta.
Non possiamo nascondere che il percorso che ci attende è piuttosto complesso.
Sappiamo bene, infatti, che sarà complicato portare questa legge in aula per una discussione completa. Tuttavia, siamo convinti dell'importanza della nostra proposta per le persone che attendono risposte ormai da troppo tempo, e per l'impatto positivo che potrà avere sulla nostra comunità e sui diritti, di tutte e tutti.
Andrea, ti aggiorneremo presto su tutti i prossimi step che ci vedranno coinvolti e su eventuali azioni che metteremo in campo.
Un caro saluto e a presto!
Alice Spaccini e Cristiana Zerosi
a nome del
Il Comitato Promotore Liberi Subito Lombardia
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO