martedì 9 luglio 2024

AEROPORTO MALPENSA :MISTER BUNGA BUNGA FA RIDERE AMERICANI E FRANCESI ....E ....ANCHE DA MORTO -

 


MILANO -  L’americana Cnn in un articolo. «È stato processato con accuse che andavano dall’evasione fiscale e concussione alla corruzione e al rapporto sessuale con una prostituta minorenne». Il sito del network a stelle e strisce aggiunge anche quello che sta succedendo in Italia. «La decisione di rinominare l’aeroporto in suo onore ha suscitato la rabbia di molti italiani». Lo dice chiaramente anche Le Figaro, storico quotidiano francese. «All’estero era conosciuto soprattutto per la serie di scandali in cui era stato coinvolto».

E I FRANCESI

Anche Le Parisien, il giornale più venduto della capitale francese, non le manda a dire. «Amato o odiato, questo amante dichiarato di donne molto più giovani di lui, comprese le squillo, fu coinvolto in una miriade di cause legali legate a ricevimenti controversi. Fu conosciuto soprattutto per le sue gaffe diventate leggendarie, i suoi ripetuti processi .

Neppure il Belgio si è dimenticato di ricordare le vicende giudiziarie dell’ex Premier. «Quest’uomo, magnate dei media e fondatore del partito Forza Italia, ha lasciato un segno indelebile in Italia, soprattutto a causa dei numerosi scandali sessuali e finanziari in cui è stato coinvolto», viene riportato in un articolo del quotidiano Le Soir.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO