sabato 15 giugno 2024

UNA AL GIORNO : ANCHE TU USI METTERE IL MIELE NEL CAFFE' ? QUALE ?

 


Ami il sapore dolce del miele di acacia, quello più amarognolo del miele di castagno o quello delicato, ma leggermente aspro, del miele di arancio? 

Personalmente al mattino intingo la punta del cucchiaino nel vasetto di miele per dolcificare un poco il caffè.

E tu fai altrettanto ?

Pensaci .

 Quale dei tre preferisci? Fai la tua scelta e scopri cosa rivela sulla tua personalità.

Miele di acacia

Sei solare e simpatico, ami la compagnia, che sai attrarre con la tua dolcezza e disponibilità. A volte sei un po’ invadente e questa caratteristica non viene apprezzata da tutti, nonostante le tue buone intenzioni. Però che dire, sei l’anima delle feste, delle vacanze e dei momenti più gioiosi della vita.

Miele di castagno

Riservato, attento, introspettivo e fedele, non ti lasci andare facilmente, anzi a volte risulti un po’ amaro come il miele di castagno. Non si può certo dire che tu non sia leale con gli amici. Non sai tacere di fronte alle ingiustizie e ai torti che ti sembrano inaccettabili.

Miele di arancio

Agrodolce come questa qualità di miele, sai dosare tenerezza e asprezza con il giusto equilibrio. I tuoi consigli sono saggi e sinceri, dettati dai tuoi valori più profondi, che si ispirano alla tolleranza e alla giustizia. Le persone che ti apprezzano non potrebbero fare a meno di te!



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO