mercoledì 19 giugno 2024

PRATICAMENTE MORTO SUL LAVORO IN ITALIA UN DISPERATO DELLA TERRA

 


CISTERNA di LATINA -Morto Satnam Singh, il lavoratore indiano che aveva perso il braccio nei campi di Latina-

Il 31enne, abbandonato davanti casa prima di essere trasportato in ospedale, non ce l’ha fatta: ad amputargli il braccio era stato un macchinario avvolgi-plastica.

Non ce l'ha fatta il bracciante agricolo indiano di 31 anni che aveva perso un braccio durante il lavoro nei campi a Cisterna di Latina ed era stato abbandonato in strada senza che gli fossero prestati soccorsi. L'uomo è morto oggi all'ospedale San Camillo di Roma, dove era stato trasportato d'urgenza in eliambulanza.

A quanto ricostruito dai carabinieri, il giovane, mentre stava lavorando in un'azienda agricola del posto è stato agganciato dal macchinario avvolgi plastica a rullo, trainato da un trattore, che gli ha tranciato il braccio destro e schiacciato gli arti inferiori.

Il 31enne successivamente è stato accompagnato a casa mentre l'arto tranciato è stato poggiato sopra una cassetta utilizzata per la raccolta degli ortaggi. Dopo aver chiamato i soccorsi, il lavoratore indiano è stato trasportato in ospedale.

Dopo la morte del lavoratore indiano i pm di Latina indagano, oltre che per omissione di soccorso, anche per omicidio colposo. Il titolare dell’azienda agricola per la quale lavorava la vittima è stato formalmente indagato.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO