mercoledì 12 giugno 2024

AUTOMOBILISTA LITIGA CON GRUPPO DI CICLISTI E ROMPE IL NASO AD UNO DI 17 ANNI .

 


BRISIGHELLA ( Ravenna )- Un cinquantenne di Faenza, già noto per episodi simili, sarà denunciato per lesioni personali dopo aver aggredito un diciassettenne sulla strada provinciale 302 vicino a Fognano.

L’alterco sarebbe scaturito da una questione di precedenza stradale tra l’uomo al volante e alcuni giovani ciclisti in allenamento: un possibile insulto dei ragazzi, l’uomo che urla, si ferma più avanti, scende dall’auto e attacca uno dei ciclisti, fermo ad aspettare gli altri, forse addirittura inconsapevole della situazione.

L’aggressore, in preda all’ira, avrebbe colpito il giovane al viso con un pugno, causandogli lesioni al naso che hanno richiesto l’intervento dei sanitari del Pronto Soccorso di Faenza. 

Il cinquantenne avrebbe tentato la fuga, ma è stato prontamente identificato da una pattuglia della stazione dei carabinieri di Fognano che si trovava nei pressi. Non è stato arrestato poiché il reato contestato prevede la querela da parte della vittima. Il diciassettenne è stato dimesso con evidenti segni dell’aggressione e i postumi della brutta avventura passata.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO