mercoledì 22 maggio 2024

UNA AL GIORNO - UNA MACCHIA AL GIORNO ED ARRIVA ....


C'era grandi pittori denominati MACCHIAIOLI ( Fattori , Lega , Signorini ...) che sono diventati famosi per la loro bravura e che meritano esposizioni in varie gallerie italiane ed estere .

C'è invece uno che fa macchie ed è incompreso .

Anche perchè le macchie ingentiliscono la tovaglia al posto della tela .

E così al posto delle lodi arrivano i rimproveri -

Pazienza .

Sono state estrapolate tre tipi di macchie .

Interessante osservarle e sceglierne una .


A me che le ho fatte piacciono , ma a qualcuno possono infastidire .

E giù rimproveri .

E le macchie servono ?

Quale di queste tre macchie ti infastidisce di più? Cerca di scegliere in modo istintivo, senza pensarci troppo su, e leggi il profilo corrispondente per scoprire di cosa hai paura nella vita..


Macchia 1

La cosa che ti mette più paura è la solitudine. Cerchi di circondarti continuamente di gente, sia amici che conoscenti, perché nutri una certa paura di essere rifiutato e allontanato dagli altri, alimentata dalla sensazione di non essere compreso realmente.

Macchia 2

La cosa che più temi sono i cambiamenti. Sei infatti molto attaccato alle tue abitudini e detesti ciò che destabilizza i tuoi piani. Preferisci mantenere le cose così come sono anziché apportare modifiche, anche quando ti rendi conto che sono indispensabili.


Macchia 3

La cosa che temi di più è la noia. Ami le avventure, le strade poco battute, le nuove idee, sei un grande sognatore e la tua mente è in continuo fermento. L’idea di trascorrere una vita troppo abitudinaria ti mette a disagio e per questo vai alla continua ricerca di esperienze forti.



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO