CHIAVAZZA ( Biella ) -. Una giovane donna di Biella, Suokaina El Basri, 30 anni, modella e influencer e mamma di due bambine, è in condizioni gravi all'ospedale Maggiore di Novara, dov'è stata trasportata dopo un primo ricovero a Biella. Giovedì 16 maggio sarebbe caduta in casa a Chiavazza, come avrebbe raccontato il marito.
Secondo altre fonti la scena nell'abitazione sarebbe stata differente: la donna trovata con un foro nel petto e molto sangue in casa. Suokaina El Basri è ora ricoverata in terapia intensiva. La procura di Biella ha aperto un’inchiesta e sono in corso gli accertamenti da parte della polizia.
. Ai medici avrebbe detto di essere caduta, poi è collassata per una emorragia interna ed è stata trasportata d'urgenza a Novara.
Il procuratore della Repubblica Teresa Angela Camelio, un un incontro nei giardini di palazzo di giustizia: ci sarebbe anche un indagato, che a questo punto sarebbe il marito, il solo presente in casa in quel momento. «È stata colpita all’arteria mammaria.
Stiamo facendo indagini a 360 gradi, perché sia la versione di una caduta sia un tentativo di suicidio non reggevano», ha commentato il magistrato. Il marito è indagato? «È stata fatta un’iscrizione al registro degli indagati per tentato omicidio».
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO