L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì, in un appartamento al primo piano di un condominio di via Fratelli Picardi 124.
Il pitbull avrebbe aggredito e ferito gravemente la piccola di 2 anni e mezzo per cause ancora da capire. Illesa l'altra bambina, che si è rifugiata in bagno. Ferita invece la zia venticinquenne delle minori.
La giovane era in casa a fare da babysitter alle nipotine e, nel tentativo di sottrarle dall'aggressione del cane, ha riportato ferite da morso profonde sulle mani. Dopo aver messo in salvo le bambine, la zia si è chiusa in balcone e si era aggrappata ai tubi del gas terrorizzata. Soccorsa, è stata trasferita in codice giallo all'ospedale Niguarda.
Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Milano e il personale dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) con automedica e ambulanze.
La piccola ha riportato importanti ferite agli arti e al volto ed è stata trasportata in codice rosso con elisoccorso all'ospedale .
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO