SESTO CALENDE -DOMANI - Domenica 12 maggio, in occasione della Festa della Mamma, l'Associazione Provinciale di Varese della LILT (Lega Italiana per la lotta contro i tumori), ed a cura della Delegazione di Sesto Calende, organizzerà un evento emozionante sotto i portici della Banca Intesa San Paolo a Sesto Calende.
Dalle ore 8:00 alle ore 13:00, i cittadini avranno l'opportunità di partecipare a un'iniziativa significativa: "Un fiore, un gesto, una speranza".
L'evento si propone di sensibilizzare e sostenere la lotta contro i tumori, offrendo ai visitatori l'opportunità di contribuire attraverso una raccolta fondi.
Presso lo stand dell'Associazione, saranno disponibili rose e azalee, simboli di speranza e rinascita, oltre a creazioni realizzate dal Gruppo Creatività.
I fondi raccolti contribuiranno a sostenere le attività dell'Associazione nella lotta contro i tumori e nella promozione della prevenzione e della ricerca. Inoltre, durante l'evento sarà possibile rinnovare le tessere associative.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO