lunedì 29 aprile 2024

OGGIO 2 MORTI SUL LAVORO

 


MONZA -È purtroppo deceduto l'operaio 42enne rimasto vittima di un incidente mercoledì 24 aprile in un cantiere in via Giacosa, nel quartiere Cederna, a Monza.

L'uomo era stato colpito in testa da un pezzo di ferro che si è staccato da una delle gru che si trova nel cantiere edile nel quale stava lavorando.

 La chiamata con la richiesta di soccorso era scattata nel primo pomeriggio e pochi minuti prima delle 15 in via Giacosa erano intervenuti gli agenti della polizia di Stato insieme ai sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica allertate in codice rosso e il personale dell'Ats. Le condizioni dell'operaio 42enne erano apparse fin da subito gravissime e il trasferimento era avvenuto in codice rosso all'ospedale San Gerardo.


LEINI ( To )- Si è trasformato in tragedia l'incidente sul lavoro  avvenuto lo scorso 5 aprile 2024 alla Seici di via Torino a Leini. S.N., autista 45enne di Zeme (Pavia) è morto all'ospedale Giovanni Bosco di Torino, dove era stato ricoverato in seguito all'accaduto, lo scorso 19 aprile 2024.

L'uomo mentre stava scaricando un carico di fenolo è stato raggiunto da uno schizzo della sostanza ed è rimasto ustionato alla gamba sinistra e al busto, dopodiché è svenuto perdendo conoscenza. È stato trasportato in ambulanza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino in condizioni apparentemente gravi, anche se sembra escluso il pericolo di vita.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO