BAREGGIO ( Mi )- La tragedia, stando alle prime informazioni finora apprese, si è consumata in un capannone in cui è allestito un cantiere edile.
Lì, per cause ancora in corso di accertamento, un uomo di 53 anni è morto dopo essere precipitato da un'altezza di circa sette metri.
Secondo quanto appreso, sembrerebbe che l'uomo dormisse all'interno del capannone. Il 53enne, divorziato, pare trascorresse le notti nel cantiere per motivi familiari. L'operaio, stando a quanto finora accertato, era regolarmente assunto dalla società che risulta "titolare" del cantiere.
Nella ditta sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e i tecnici di Ats, cui sono affidati i rilievi per ricostruire le cause e la dinamica del dramma, che è avvenuto pochi minuti dopo le 7. Proprio il dettaglio che la tragedia è avvenuta fuori dall'orario lavorativo non fa escludere che possa essersi trattato di un gesto estremo da parte del 53enne. Nel cantiere sono anche stati trovati i suoi vestiti e i propri effetti personali, altro particolare che conferma l'ipotesi che dormisse lì.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO