giovedì 4 gennaio 2024

Luca Campana sporge querela per lesioni contro il deputato di FdI POZZOLO

 


ROSAZZA ( Biella )- 


Luca Campana, il trentunenne elettricista specializzato rimasto ferito alla coscia sinistra da un colpo di pistola calibro 22 al termine della notte di Capodanno a Rosazza,  ha presentato querela per lesioni contro il proprietario dell’arma dalla quale è partito il colpo, il deputato  meloniano Emanuele Pozzolo.

Campana ha ragionato quattro giorni prima di decidere se denunciare Pozzolo. “Ho dovuto pensarci, non era una decisione facile, perché io sono solo un operaio, lui è un politico”.

Poi Campana riavvolge il nastro della notte di Capodanno a Rosazza. “La cena è stata organizzata per tempo - spiega - già prima di Natale sapevo che avrei passato il Capodanno a Rosazza. C’erano anche mia moglie e i miei due figli, che però credo fossero in un’altra stanza al momento dello sparo”. Si è reso subito conto di essere stato raggiunto dal proiettile? “Non avevo capito subito la gravità della situazione - rileva - all’inizio il dolore non era così forte. Dopo è stato diverso - si commuove - ho pensato ai miei figli, ho avuto paura di morire”.( Da La Rep )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO