giovedì 4 gennaio 2024

CAVO D'ACCIAIO AD ALTEZZA D'UOMO SULLA STRADA DI MILANO !

 


MILANO -L'allarme è scattato alle 2.35 in punto, quando un 26enne - che era da poco tornato a casa - ha sentito dei rumori e si è affacciato alla finestra. Dall'alto, il testimone ha notato tre ragazzi che sistemavano il cavo sulla carreggiata in direzione viale Isonzo, "legandolo" con dei moschettoni al palo di un segnale stradale e alla pensilina di una fermata Atm. 

In tre minuti sul posto sono arrivate tre pattuglie del nucleo radiomobile: una ha immediatamente liberato la via tranciando il filo, che era stato lasciato ad altezza uomo su tutte le tre corsie, mentre altre due si sono messe sulle tracce dei giovani che si erano allontanati. 
La bravata dei tre fortunatamente non ha avuto conseguenze: l'unico a colpire il cavo sarebbe stato un automobilista - tanto che il palo del cartello stradale si è inclinato - che però si è allontanato poco dopo.

Ai carabinieri che lo hanno fermato, ha detto che lui e gli amici si "annoiavano". Ha ammesso che volevano soltanto fare un "gioco". Poi, una volta in caserma, ha capito che quel "gioco" rischiava di finire in tragedia.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO