domenica 24 dicembre 2023

UN PRANZO IN GALLERIA PER I POVERI ....NON PROPRIO DA DIO !

 


MILANO - Prima il pranzo in galleria insieme ai senzatetto, poi il caffè offerto dal bar di Carlo Cracco e infine la multa per occupazione di suolo pubblico. È successo alla vigilia di Natale, protagonisti del fatto gli admin della pagina Instagram Milanobelladadio e i rappresentanti l'onlus Protetto.

"Stavamo finendo il pranzo, eravamo al caffè e sono arrivati due agenti della locale che ci hanno detto che non potevamo stare qui", ha detto a MilanoToday Giovanni Santarelli, gestore della pagina Instagram. I ghisa hanno dunque chiesto i documenti agli organizzatori del pranzo e staccato una sanzione amministrativa di 230 euro per occupazione di suolo pubblico.

Gli organizzatori del pranzo, più nel dettaglio, sono stati sanzionati per aver violato il quarto comma dell'articolo 20 del codice della trada che recita "Chiunque occupa abusivamente il suolo stradale, ovvero, avendo ottenuto la concessione, non ottempera alle relative prescrizioni, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 173,00 a euro 694,00".

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO