LA TERZA PIUMA vuole essere sollevata più in alto !
La Terza Piuma
BERGAMO
gio 14 dic alle ore 18:00
REGALACI 5 MINUTI DEL TUO TEMPO
Piccoli gesti che possono fare la differenza
LA DIFFERENZA PUOI FARLA TU
Oggi ti scriviamo perché La Terza Piuma sta per affrontare un’importante fase di cambiamento e abbiamo bisogno di voi. Le persone che collaborano con noi stanno lavorando ai nostri prodotti sartoriali, mentre altre ricevono un aiuto concreto per la loro vita attraverso i nostri progetti. Siamo un gruppo multiculturale in cui Africa, Europa e Asia si incontrano e coesistono. Penso a Adama, sarta esperta, a Amr e Mamhood; ma anche a Chiara, Erica, Ester, Laura, Kosta, Mariapaola, Miriam, Sarah, Roman e alle altre che fanno parte del nostro gruppo e a noi, le colonne portanti che ci mettiamo la faccia tutti i giorni: Alessandra, Lorenzo, Monica, Giovanna. Il nostro spaccato di società, in cui spiccano e si valorizzano, attraverso il lavoro e la creatività, tutti gli aspetti umani. Ti proponiamo per questi giorni e per il futuro piccoli e semplici gesti che puoi fare tuoi nel quotidiano:
Vieni da noi perriparare i tuoi vestiti o per tutti gli altri servizi della nostra sartoria sociale.
Compra da noi un regalo di Natale, anche solo una cosa piccola, Abbiamo molte proposte per tutte le tasche e per tutti i gusti e questo gesto sarebbe una goccia importante a favore delle persone e del nostro territorio.
Usa la filiera ULTRACORTA, fai una spesa sul portale Alveare Che Dice Sì a Seriate, Longuelo o a La Terza Piuma: oggi è più conveniente del classico supermercato inoltre è facile: bisogna iscriversi sul portale "Alveare che dice sì" e cercare Alveare La Terza Piuma, Alveare Longuelo o Alveare Levante. Ti offriamo il servizio spesa a domicilio, ovunque voi siate in Provincia di Bergamo.
Compra qualcosa per te: un prodotto unico e che sostiene una filiera tessile sociale, giusta ed equa: un vestito invernale, una sciarpa in lana rigenerata, un accessorio. Prodotti fatti a mano da noi, cooperative sociali o piccole realtà artigianali italiane.
Diventa socio, il tuo piccolo contributo di 10 euro all'anno (vale 12 mesi dalla sottoscrizione) sommato a quello di altri sostiene importanti progetti nel campo della produzione sostenibile, del lavoro e dell’accoglienza delle persone.
Se desiderassi qualcosa di più ti avvisiamo che
SIAMO ALLA RICERCA DI INVESTITORI e MICRO SOSTENITORI
persone che vogliano creare, lavorare o sostenere un contesto etico. Uno degli obiettivi che abbiamo per il 2024 è l’avvio di una start up mettendo al centro la produzione moda e che sia da subito una sartoria sociale,separando l'attività di produzione dalle attività no profit. I numeri ci sono, manca il valore umano del sostegno economico. Grazie all'aiuto di CSV, di Confartigianato e Camera di Commercio abbiamo un piano ben studiato e sappiamo cosa vogliamo fare e dove vogliamo andare. Ci manca una piccola spinta. Chiamaci o scrivici per parlarne o parlane a chi sai essere sensibile e sponsorizzaci, anche questo è un grande gesto.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO