venerdì 1 dicembre 2023

E' STATO IL FIGLIO NEPPURE SEDICENNE A MANDARE ALL'OSPEDALE L'UOMO CHE ERA STATO TAMPONATO AL SEMAFORO PERCHE' SI ERA FERMATO AL GIALLO !

 


TORINO - È stato individuato dai carabinieri di San Salvario l’aggressore di Marco Nebiolo: si tratta di un quindicenne che ha colpito l’imprenditore del collegio edile dell’Api di Torino venerdì scorso alle 12.50 è stato tamponato da una Citroen Xsara al semaforo in corso Unità d’Italia, davanti al Museo dell’Automobile.

Nebiolo era stato aggredito solo perché si era fermato al semaforo quando non era ancora scattato il rosso, fino a colpirlo con un pugno sul viso, sferrato con una forza...

«Madre e figlio sono scesi dalla macchina insieme e hanno preso a calci e pugni i vetri e la carrozzeria dell’auto di Nebiolo, prima che l’adolescente gli tirasse il pugno che l’ha mandato al tappeto». Il racconto dettagliato di uno dei testimoni.

«Cosa caspita fai», gli avrebbero gridato dalla Citroen subito dopo il tamponamento. Dopodiché «madre e figlio scendono — ricostruisce il testimone — e insieme iniziano a prendere a calci la carrozzeria della Citroen a tirate manate ai cristalli».

Il padre ,guardia giurata di 37 anni  , resta in auto .

«Provo una tristezza infinita a sapere che a dargli il pugno è stato un ragazzo così giovane — afferma invece Mareso — mi chiedo che razza di genitori abbia e in quale degrado sia venuto su. Non sarà il carcere a farlo crescere».

«Provo una tristezza infinita a sapere che a dargli il pugno è stato un ragazzo così giovane — afferma inveceManuela Mareso ,moglie della vittima — mi chiedo che razza di genitori abbia e in quale degrado sia venuto su. Non sarà il carcere a farlo crescere».

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO