venerdì 24 novembre 2023

DIFENDE LA VITTIMA DEL MOMENTO IN UNA DISCUSSIONE COL MARITO : PUGNO E COLTELLATA !

 



PORTOGRUARO ( Venezia )- Una donna è stata aggredita dal marito dopo aver risposto a un commento inappropriato dell’uomo sul femminicidio di Giulia Cecchettin. Il consorte, già denunciato per precedenti violenze, le avrebbe prima dato un pugno e poi l’avrebbe ferita con un coltello. È successo nella serata di lunedì 20 novembre, come riporta Il Gazzettino

L’uomo dopo aver visto un servizio del telegiornale sulla 22enne uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta, avrebbe commentato: "Chissà che cosa aveva combinato", riferendosi alla ragazza. La moglie lo avrebbe quindi rimproverato: "Ma che cosa stai dicendo? Parli da criminale". L’uomo avrebbe reagito colpendola con un pugno all’addome e dopo avrebbe preso in mano un coltello e l'avrebbe nuovamente colpita.  

La punta della lama, arrotondata, non è penetrata, grazie al maglione che la donna indossava che ha attutito la coltellata. A chiamare i carabinieri, usando il cellulare della madre, è stato il figlio che ha assistito alla scena. 

Il caso è stato immediatamente segnalato alla Procura di Pordenone. Secondo quanto è stato riportato, nel caso di questa famiglia ci sarebbe anche già stato un precedente. Il marito avrebbe picchiato in passato la moglie e oggi sarebbe in attesa di affrontare il processo, nel quale è accusato di lesioni aggravate. Dopo il primo caso di violenza la coppia si era riconciliata e la donna era tornata a casa.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO