MERCALLO - Il giornale La Prealpina parla solo di 300 case non accatastate in riva al lago di Comabbio , mentre Varesenews è più esplicito : la cosa riguarda il campeggio La Vecchia Fornace di Mercallo ....che esiste da decenni .
È stata un fulmine a ciel sereno, quantomeno nelle modalità con cui è avvenuta, la contestazione disposta dalla Sezione Operativa Navale Lago di Lugano (unità specializzata della Guardia di Finanza) per la struttura ricettiva La Vecchia Fornace di Mercallo, il campeggio di roulotte e case mobili in riva al lago di Comabbio.
Le Fiamme Gialle hanno contestato alla struttura il mancato accatastamento di 300 unità abitative, segnalando i singoli proprietari all’Agenzia delle Entrate – Ufficio del Territorio per l’avvio dell’iter sanzionatorio e la regolarizzazione della situazione urbanistica.
Un’accusa che viene però messa in discussione dalla società che gestisce l’area i cui amministratori, assicurano, hanno sempre agito nell’ambito delle leggi e autorizzazioni previste e condivise da tutti gli enti coinvolti.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO