martedì 10 ottobre 2023

DILAGA IL VIRUS DELLE CENE A SBAFFO !

 



CATANZARO  – Hanno consumato due pizze, ma non hanno pagato il conto. E i titolari del locale hanno postato le loro foto (oscurando i volti) su Facebook, invitandoli a rimediare alla dimenticanza. L'episodio è avvenuto a Montepaone, sulla costa ionica catanzarese. Protagonisti un uomo e una donna.

 "Ci dispiace dover condividere questa vicenda ma ci tocca farlo" 'si legge sulla pagina Fb del "Bob alchimia a spicchi".

"Passate da noi e saldate il debito”

"Ieri sera - questa la ricostruzione offerta ai follower della pagina con toni garbati - delle persone hanno lasciato il locale dimenticando, siamo certi involontariamente, di saldare il conto. Se siete voi i protagonisti di questa storia, vi invitiamo a passare da noi o a ricontattarci per regolare il conto in sospeso: siamo qui per risolvere la situazione nel modo più sereno e amichevole possibile, prima di valutare eventuali azioni legali e consegnare le riprese delle telecamere alle autorità. Speriamo - è l'auspicio - che la questione possa essere risolta in modo positivo e civile e ne approfittiamo per ringraziare i nostri clienti sempre corretti e di supporto. La foto, specifichiamo, – è scritto - serve ai diretti interessati affinché si possano riconoscere e si rendano conto dell'errore visto che non riusciamo a rintracciarli nonostante i tentativi. Non è una gogna pubblica, invitiamo a toni civili".


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO