giovedì 28 settembre 2023

Ancora un MORTO SUL LAVORO nel milanese

 



BASIANO ( Mi ) -Un uomo di 51 anni è morto a Basiano, in provincia di Milano, dopo essere stato investito da un mezzo pesante all’interno del deposito del centro logistico della catena di supermercati Il Gigante. L'infortunio sul lavoro, riferito da Areu, è avvenuto intorno alle 15,30.

Dalle prime informazioni l’uomo, responsabile della cooperativa che opera all’interno del deposito di via Alfieri, sarebbe stato travolto da un tir per la movimentazione delle merci. L’incidente è avvenuto davanti ad altri colleghi, che hanno subito dato l’allarme e chiamato i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la Polizia Locale. Nonostante i tentativi di rianimarlo, il lavoratore è deceduto sul posto. Al vaglio la dinamica dell'incidente.

Da quanto si è saputo l’uomo stava camminando in prossimità di una curva di accesso dell'area, quando il tir che stava facendo manovre lo ha investito. Il conducente del mezzo pesante, 30 anni, è sotto shock per l'accaduto. "Non l'ho visto", ha detto ai soccorritori. La compagna del 51enne, che lavora nel medesimo deposito, ha accusato un malore appena informata di quanto accaduto.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO