La Lombardia - con il 23 per cento della community italiana - rimane stabilmente la prima regione in Italia presente su Gleeden per numero di iscritti (seguita da Lazio, Campania, Veneto e Piemonte). Varese rispetto al 2022 è cresciuta del +20%, passando da 11.150 iscritti a 13.380 (dati al 31 luglio). Ed è anche la seconda città che è cresciuta di più in Lombardia rispetto allo scorso anno, superata solo da Monza (+26%) e seguita da Mantova (+19%) e Sondrio (+17%).
I varesini, uomini e donne, tradiscono più dei gallaratesi e più dei bustocchi, che pur sono sul podio tra i cittadini più fedifraghi della provincia.
A livello nazionale, la città di Varese continua ad avere uno dei tassi di infedeltà tra i più alti d’Italia: risultano iscritti a Gleeden 13.380 dei 78.409 abitanti, con un tasso di infedeltà del 17 per cento, 3 punti percentuale più alto rispetto a quello del 2022. La città si posiziona anche quest’anno al secondo posto della classifica delle città più infedeli d’Italia, raggiungendo Catania (anch’essa al 17%) e superata solo da Bergamo (17.4%).
Per quanto riguarda la composizione della community varesotta, le donne sono il 41% e gli uomini il 59%. Il numero di iscritti di sesso femminile è cresciuto del 22% rispetto allo scorso anno, in percentuale maggiore rispetto agli uomini (+18%). In media, le donne varesotte iscritte a Gleeden hanno una fascia d’età compresa tra i 32 e i 47 anni, mentre gli uomini tra i 38 e i 55 anni.
Analizzando i dati inseriti nel portale emerge che il profilo della traditrice varesotta è quello di una donna di 35 anni, castana, magra con gli occhi scuri.
Cerca in prevalenza profili maschili ad alto reddito che “geolocalizza” soprattutto a Milano .
Una percentuale non indifferente (9%) è anche curiosa di provare un rapporto saffico.
L’uomo ha 48 anni, fa l’imprenditore, il dirigente o il manager e dichiara di guadagnare tra i 50mila e i 75mila euro l’anno.
Generalmente cerca partner senza figli che devono essere con i capelli lunghi
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO