SAN COLOMBANO AL LAMBRO ( MI ). Per arrivare in chiesa avevano scelto un’auto particolare, giallo canarino, un vecchia 500.
Un’idea originale, un modo diverso e sicuramente molto scenografico per arrivare nel luogo scelto per la loro festa di matrimonio a San Colombano al Lambro, in provincia di MIlano. Una Fiat 500 d’epoca, giallo canarino e con tanti fiocchi di tulle. Ma la coppia di sposi ha vissuto una disavventura che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, se non fosse stato per la loro prontezza.
L’auto, infatti, all’improvviso ha preso fuoco nella parte posteriore, quella del motore. La coppia si è accorta del fumo che stava uscendo, così lo sposo ha accostato in via Valsasino e i due sono scesi in tutta fretta.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Lodi, che hanno spento le fiamme e raffreddato il motore, mentre un capannello di curiosi si riuniva intorno all’auto e alla coppia giustamente agitata.
Per loro nessuna conseguenza: per la 500 infiocchettata, invece, nulla da fare: carrozzeria annerita dalle fiamme e vetri coperti della schiuma degli estintori. Per arrivare nel luogo della cerimonia i due hanno dovuto ripiegare su un passaggio da parte dei loro invitati.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO