domenica 16 luglio 2023

PER LA DESTRA TRA DIRE ED IL FARE C'E' DI MEZZO L'IMMUNITA' PARLAMENTARE

 



ROMA - Gente coerente ,non c'è che dire .

Il capo della Lega usa espressioni vergognose contro Carola Rackete ( zecca tedesca ) che comandava una nave che ha salvato esseri umani .

Lei lo denuncia e lui al posto di dimostrare di essere nel giusto, ovvero  di essere orgoglioso  essere processato, approfitta dell'immunità garantita dal voto della sua maggioranza parlamentare .

Il presidente del senato afferma pubblicamente che il proprio figlio, accusato di stupro a casa sua da una ragazza, ha fatto cose senza alcuna rilevanza penale .

Coerenza vorrebbe che consegnasse spontaneamente la sim ai magistrati .....invece ciò non avviene .e i magistrati sono costretti ad acquisire il cellulare senza sim in quanto può contenere telefonate col padre parlamentare .

Come non considerare le affermazioni del padre della ragazza denunciante ?....."Prendo atto della mancata spontanea consegna della sim del telefono coinvolto. Vista la delicatezza degli eventi, ritengo che questo fatto sia la dimostrazione di una volontà di nascondere qualcosa. Soprattutto da parte di chi predicava l’abolizione delle immunità parlamentari, come scritto sui giornali, figuriamoci davanti ad un asserito reato di violenza sessuale»( La Rep )




 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO