SAN MAURO PASCOLI - A Ruvo di Puglia un tizio ha distrutto la panchine vicino a casa per protestare contro la sosta serale dei giovani .
A San Mauro Pascoli si usa lo stesso strumento con variante : vengono distrutti tavolini .
Strappa inevitabilmente un sorriso la scena assurda che arriva da San Mauro Pascoli. Il video è diventato in poche ore virale dopo essere stato lanciato sulla pagina Facebook 'Romagnoli, popolo eletto', in pratica un uomo, infastidito dai rumori provenienti dal locale che si trova vicino alla sua abitazione, è sceso ed ha iniziato in maniera certosina a segare i tavoli esterni del pubblico esercizio, munito di una motosega.
E' l'esilarante scena a cui ha assistito chi si trovava in un locale di San Mauro Pascoli, in via Camillo Benso Conte di Cavour.
Sarà il caldo, ma c'è da dire che in questa fase si moltiplicano i casi di persone infastidite dai rumori della movida estiva, anche se in questa situazione la reazione è stata davvero "sopra le righe" col signore che a torso nudo si è messo a segare i tavoli del malcapitato locale sammaurese, suscitando ovviamente l'ilarità dei tanti che hanno visto il video sui social network, ma anche l'ovvia preoccupazione dei presenti, spiazzati da questo 'siparietto'.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO