ROMA Stavano girando un video, uno di quelli tipo "50 ore in macchina", come una delle tante sfide estreme già fatte.
Erano in cinque in auto, tutti giovani ventenni e del gruppo 'The Borderline', YouTuber che intrattengono i loro follower con le loro sfide.
Il gruppo, a bordo di una Urus Lamborghini, presa a noleggio da due giorni, ha travolto una SmartForFour con a bordo una mamma e i suoi due figli. Per Manuel, 5 anni, non c'è stato nulla da fare.
Il piccolo è morto durante il trasporto in ospedale. La sorella di tre anni è grave. Uno scontro violentissimo e un bilancio drammatico.
Secondo una prima ricostruzione il gruppo di giovani a bordo del suv potrebbero essere stato distratto dai telefonini o dalle videocamere usati per girare un filmato che sarebbe poi diventato virale.
Alcuni spezzoni, infatti, erano già stati girati e diffusi su Instagram e TikTok prima di essere rimossi. "Giorno due senza scendere della macchina, oggi McDonald's e domani BurgerKing. Domani esco che sono questo toro",
dice uno dei ragazzi, quello che nel filmato si vede al volante riprendendo anche l'altro amico al posto del passeggero.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO