Le api e altri impollinatori sono decimati a causa di sostanze chimiche tossiche, degli habitat distrutti dall'attività umana, della siccità, della crisi climatica, dell'inquinamento e molto altro.
E non sono solo le api: oltre l'81% della natura europea è in condizioni deplorevoli. Foreste, fiumi e praterie... la distruzione è dilagante. Ecco perché questo disegno di legge ambizioso, volto a risanare le terre e le acque degradate e a ripristinare la vita e l'ambiente, è così decisivo!
Gli eurodeputati voteranno questo disegno di legge tra poche settimane e Germania e Spagna sono due dei governi chiave che possono aiutarci a vincere! Quindi in questo mese cruciale dobbiamo essere centinaia di migliaia a sostenere questo appello che porteremo direttamente ai legislatori a Bruxelles. E per dare visibilità a questa legge per la natura, gli porteremo anche una manciata di semi di fiori selvatici, che le api amano, per ogni firma raccolta! Firma ora: |
La comunità di Avaaz difende le api da sempre. L'appello da 5 milioni di firme per salvare le api è stato uno dei più grandi della nostra storia. Per gli uccelli della foresta, le farfalle delle praterie, le api urbane e per i milioni di persone che in Europa si sentono a casa, facciamo tutto il possibile: spingiamo l'Unione europea a muovere un passo decisivo verso un ambiente naturale fiorente, con il quale vivere in connessione.
Con forte speranza e determinazione,
Adela, Alice, Luis, Antonia, Isabella, Anneke, e tutto il team di Avaaz |
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO