martedì 13 giugno 2023

COME E' RISAPUTO LE API SONO IN PERICOLO MOLTO, MOLTO, MOLTO SERIO E IL PARLAMENTO EUROPEO DEVE DELIBERARE .....







Milioni di api in tutta Europa stanno morendo a causa della devastazione dell'ambiente. Ma tra poche settimane l'UE potrebbe votare un disegno di legge che proteggerebbe api e natura, dando a entrambe una possibilità di sopravvivere.

I politici conservatori stanno facendo il gioco dell'industria dei pesticidi e di altri grandi interessi, ostacolando una legge forte. E avendo parlato con vari parlamentari, sappiamo che c'è il rischio di perdere questa battaglia. In troppi credono che questi non siano temi importanti per la popolazione europea.

Facciamogli capire che si sbagliano di grosso! Per chi ha a cuore le api, questo è il momento!!
Le api e altri impollinatori sono decimati a causa di sostanze chimiche tossiche, degli habitat distrutti dall'attività umana, della siccità, della crisi climatica, dell'inquinamento e molto altro.

E non sono solo le api: oltre l'81% della natura europea è in condizioni deplorevoli. Foreste, fiumi e praterie... la distruzione è dilagante. Ecco perché questo disegno di legge ambizioso, volto a risanare le terre e le acque degradate e a ripristinare la vita e l'ambiente, è così decisivo!

Gli eurodeputati voteranno questo disegno di legge tra poche settimane e Germania e Spagna sono due dei governi chiave che possono aiutarci a vincere! Quindi in questo mese cruciale dobbiamo essere centinaia di migliaia a sostenere questo appello che porteremo direttamente ai legislatori a Bruxelles. E per dare visibilità a questa legge per la natura, gli porteremo anche una manciata di semi di fiori selvatici, che le api amano, per ogni firma raccolta! Firma ora:
La comunità di Avaaz difende le api da sempre. L'appello da 5 milioni di firme per salvare le api è stato uno dei più grandi della nostra storia. Per gli uccelli della foresta, le farfalle delle praterie, le api urbane e per i milioni di persone che in Europa si sentono a casa, facciamo tutto il possibile: spingiamo l'Unione europea a muovere un passo decisivo verso un ambiente naturale fiorente, con il quale vivere in connessione.

Con forte speranza e determinazione,

Adela, Alice, Luis, Antonia, Isabella, Anneke, e tutto il team di Avaaz



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO