TROFARELLO (TO )- Bandiere dell'Isis, un commando armato a volto coperto da caschi e passamontagna e un uomo legato e caricato su un furgone: è quello che hanno visto all'ora di pranzo di sabato 24 giugno 2023 alcuni residenti di via Diaz a Trofarello. Un anziano, assistendo alla scena dalla finestra, si è pure sentito male ed è stato necessario l'intervento dei sanitari.
Ce n'era abbastanza per un massiccio intervento delle forze dell'ordine e infatti in breve la strada si è riempita di carabinieri, con buona parte della compagnia di Moncalieri mobilitata per l'accaduto.
E visto che il furgone non c'era più, in tutta la zona sono stati allestiti anche posti di blocco.
Alla fine, con una notevole attività investigativa, i militari dell'Arma sono riusciti a rintracciare il furgone sotto casa di uno dei nove rapitori
. A bordo effettivamente c'era un uomo sulla trentina legato e imbavagliato che ancora non aveva capito che si trattava di uno scherzo, sicuramente eccessivo, per il suo addio al celibato.
I nove, che abitano tra Torino, Moncalieri e Trofarello, sono stati denunciati per procurato allarme.
Sono stati loro sequestrati tre fucili da softair privi del tappo rosso, alcune giacche militari, diversi tra passamontagna e caschi neri con la visiera oscurata, sette abiti che ricordano quelli dei fondamentalisti islamici e anche alcune bandiere.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO