Erin Doom è ospite a "Che Tempo Che Fa" di Fabio Fazio ora su Rai 3 per un’intervista in cui sta svelando per la prima volta la propria identità.
La misteriosa scrittrice, di cui finora si sa solo che si chiama Matilde, è emiliana, under 30 e laureata in Legge, è ormai un punto di riferimento per un’intera generazione di giovani lettori.
Dopo l’esordio da milioni di visualizzazioni su Wattpad nel 2017, nel 2022 il suo primo romanzo “Fabbricante di Lacrime” è stato un caso editoriale con oltre 500.000 copie vendute.La scrittrice presenterà in anteprima “Stigma”, primo capitolo di una nuova saga nelle librerie dal 16 maggio.
Inoltre, saranno ospiti della trasmissione: Adriano Galliani, storico Ad del Milan, Federica Pellegrini, Blanco. E ancora il Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini; Chiara Amirante, Presidente dell’associazione “Nuovi Orizzonti”; Don Davide Banzato; il Professore Roberto Burioni; Alberto Mantovani, Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; Ferruccio de Bortoli.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO