Cerchiamo di scegliere il fiore giusto ...
Altrimenti
Semplice :il fiore scelto rivela un aspetto della propria personalità
Narciso
Il mito di Narciso rimanda alla figura del giovinetto che, innamorato della propria immagine, affoga in un lago. Da qui, secondo il mito, avrebbe origine il fiore omonimo che rallegra con i suoi colori la primavera. Se è il tuo fiore primaverile preferito, forse anche tu come Narciso sei un po’ vanitoso ed egocentrico. Probabilmente dai molta importanza all’aspetto esteriore, niente di male purché non diventi un’ossessione.
Tulipano
Originario del Medio Oriente, la sua forma ricorda quella di un turbante. Fiore primaverile dai molteplici colori, crea vere e proprie tavolozze che incantano chiunque. Se è proprio il tulipano il tuo fiore primaverile preferito, probabilmente sei attratto da tutto ciò che è esotico. Hai un gusto eccentrico, ami distinguerti con accostamenti, e atteggiamenti, audaci. Un autentico anticonformista.
Iris
L’iris è legato alla messaggera degli dei, Iride, personificazione dell’arcobaleno. In effetti l’iris si offre in una vastissima gamma di colori, che molte volte si mescolano tra loro. Se è il tuo fiore primaverile preferito, sei una persona sicuramente molto solare, aperta ed estroversa. Ami la luce e la vita all’aria aperta, sei frizzante e pieno di vita. Impossibile frenare la tua inesauribile energia!
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO