venerdì 23 dicembre 2022

UNA AL GIORNO - IMPARA L'ARTE E METTI...TELA IN TESTA !

 


Notte Stellata di Vincent van Gogh, la Gioconda di Leonardo Da Vinci e Il Bacio di Gustav Klimt.

La Notte stellata (De sterrennacht) è un dipinto del pittore olandese Vincent van Gogh, realizzato nel 1889 e conservato al Museum of Modern Art di New York.

La Gioconda  si trova a Parigi .

 Il Bacio di Gustav Klimt si trova a Vienna .


Dei tre quadri ne ho visti solo due dal vero , ...purtroppo non    la notte stellata di Van Gogh .

Tu , guardali e pensa a quale preferisci .

Una volta si diceva : " impara l'arte e mettila da parte " ....qui invece ..." impara l'arte e mettila in testa " .

 Tutto ciò che devi fare è scegliere la tua preferita e leggere il profilo corrispondente per scoprire cosa rivela della tua personalità.

La Notte Stellata

Se hai scelto la Notte Stellata di Van Gogh, uno dei dipinti più celebri e riprodotti al mondo, molto probabilmente sei una persona dall’animo inquieto, passi spesso da un estremo all’altro, anche a livello emotivo. Hai un’energia esplosiva che, a volte, fatichi a canalizzare nel modo giusto. Non esistono vie di mezzo nel tuo mondo!

La Gioconda

Se hai scelto la Gioconda di Leonardo Da Vinci, nota anche come Monna Lisa, sei una persona decisamente enigmatica. È difficile comprendere la tua sfaccettata personalità e ogni volta che qualcuno ci prova, esce allo scoperto un lato di te stesso del tutto inaspettato. Sei dotato di astuzia, ironia e un pizzico di malizia.


Il Bacio

Se hai scelto Il Bacio di Klimt, sei una persona passionale e molto romantica, adori la vita di coppia e difficilmente riesci a stare solo troppo a lungo. Nelle tue relazioni sei aperto e disponibile, generoso e collaborativo. Insomma, un partner ideale! Ed è proprio in coppia che dai il meglio di te stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO