Il primo da poco eletto in Parlamento grazie ad Alleanza verdi e sinistra. Il secondo fino a questi giorni punto di riferimento italiano, a Bruxelles, di Socialisti&democratici e di Articolo uno,
Il primo si è presentato alla prima seduta del parlamento con stivali infangati e pugno chiuso millantando la difesa di immigrati sfruttati , cotti sotto il sole , curvi a raccogliere pomodori sotto il comando del caporale .
Secondo le prime risultanze delle indagini rese note mi immagino il fango che ricopre la suocera indagata con l'accusa di truffa aggravata e false fatturazioni nella gestione di una cooperativa, che avrebbe dovuto dare lavoro e dignità a immigrati da poco arrivati in Italia.
E lui, difensori dei diseredati non sapeva nulla ....E la bella moglie con abbigliamento griffato ? Lui non vedeva ?
Si è autosospeso
Panzeri è invece stato sospeso dopo essere stato fermato dalla polizia belga per una presunta storia di corruzione che, secondo l'accusa, veniva pilotata dal Qatar per ripulirsi l'immagine non certo cristallina su sicurezza dei lavoratori, diritti umani e organizzazione dei Mondiali di calcio. Scrivo presunta, perché l'indagine è ancora nella fase preliminare.( Btd )
A proposito di mogli ....quella di Panzeri ...ricche vacanze ...non frutto di risparmi , ma di elargizioni interessate , viste le giravolte del marito, da difensore degli ultimi a elogiatori di emiri .
.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO