Il corpo senza vita di un uomo di 59 anni, che faceva parte dello stesso gruppo di cacciatori di Lucetti e che ieri aveva allertato i soccorritori dopo aver rinvenuto il cadavere del 24enne, è stato ritrovato questa mattina in un luogo non distante da dove si era consumata la tragedia. La scoperta è stata fatta nelle vicinanze, a Celledizzo di Peio, in Trentino. A quanto si apprende dai carabinieri, l'uomo si sarebbe suicidato.
Intanto proseguono le indagini per ricostruire la dinamica della morte del 24enne. Domani all'ospedale 'Santa Chiara' del capoluogo trentino è prevista l'autopsia e l'arrivo dei carabinieri dei Ris di Parma.
Il giovane cacciatore era molto conosciuto per la sua attività di vigile del fuoco volontario e per aver lavorato presso le Fucine Film di Ossana, una fabbrica che produce plastica. I due deceduti appartenevano allo stesso gruppo venatorio. La Procura di Trento ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti. Prima del fatto odierno, tra le ipotesi che hanno portato alla morte del giovane cacciatore, c'è quella che sia deceduto a seguito di colpi esplosi da un'altra persona. ( R.nEWS )
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO